Giovedì, Febbraio 23, 2012

logo-radiocivetta

Direttore  Ernesta Adele Marando

ernesta adele marandodsc 1618Roma. Una passeggiata sul lungotevere di Ponte Marconi in compagnia delle canzoni di Antonello Venditti.

Cliccando due volte sul triangolino bianco il video si apre a schermo intero e questo permette una visione migliore.

Commenti
Nuovo Cerca
paolo  - Ma chi sei?   |2012-01-27 12:30:21
....Donna, Medico-psicologa, scrittore-giornalista ed ora anche "regista". Chi di Te parlerà quando tutto sarà perduto, dirà: "Era un'aliena!
Ernesta Adele  - La magìa   |2012-01-27 13:11:46
Caro Paolo, sono semplicemente la sorella gemella di Mandrake.
bruno  - ?   |2012-01-30 10:48:36
Egreggia,

ma fino a ieri non parlava male del Venditti ?,

che si è convertita al "Vendittismo" sulla via di Damasco ...ops mi correggo sulle rive del Tevere......?
Il direttore  - A tal Bruno o Catarì   |2012-01-30 21:20:53
Bruno o chiunque lei sia, ogni tanto lei cambia nome ma lo stile velenoso è sempre lo stesso, le dico che io non sono tra quelli che buttano l’acqua sporca del bagnetto insieme al bambino. Per parafrasare il grande Giulio ( ha idea di chi sto parlando)?
Per tornare ad Antonello Venditti, io penso che lui sia un grande artista, e non lo penso solo io. E l’arte vola in alto e si ammira.
Il Venditti artista è un grande. Il Venditti uomo io non lo posso giudicare. L'ho giudicato ovviamente male per quello che ha detto sulla Calabria. Credo abbia detto quelle stupidaggini in un momento di delirio. Perchè hanno fatto più male a lui che ai calabresi. Ha rischiato di perdere molti fans. Ma il momento del coglione capita a tutti. Basta non ripeterlo. E per il suo momento “no” ha avuto a suo tempo una risposta che non si è fatta attendere. Dare a Cesare quel che è di Cesare. Detto questo per me la storia è chiusa.
Avrei potuto non risponderle perche lei mi sta cordialmente sulle scatole, con i suoi commentini trasudanti invidia e livore, semplicementi distruttivi senza serie proposte e autocritica. Stavolta le ho voluto fare un regalo. Ma non si abitui. Non si ripeterà. Come non si ripeterà che pubblicheremo i suoi vomitini.
Commenta
Nome:
Email:

Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Intervista a Ernesta Marando. La Verità ci rende liberi

Roma Piazza San Lorenzo Lucina 17 Gennaio 2011. Intervista di Alfonso Palumbo a Ernesta Adele Marando per il giornale online www.prismanews.net

ernesta adele marando

Per leggere l'intervista cliccare sulla QUI