Pin It

maga-mago-2C’è una tizia che scrive commenti idioti al nostro giornale e si firma Caterina. Ultimamente, anche oltre a firmarsi a inizio commento con “Caterina”, termina con: CC. Da molto tempo Caterina ci fa oggetto della sua graziosa attenzione con l’invio di commenti provocatori. Pubblichiamo alcuni ultimi suoi saggi. I testi non li trascriviamo. Non meritano pubblicazione. La nostra "amica" avrebbe raggiunto lo scopo di vedere pubblicati i suoi pensierini  e noi questo piacere non glielo diamo.

Pubblichiamo solo il nome, Caterina, la data e l'orario di invio, la firma a fine commento, Cat e C.C. e i suoi "Salus" e "a presto":

  • caterina sua ex compagna ed ex  

Commento inviato il 6.02.2012 alle ore 19:16:52
Testo non trascritto

__________

  • caterina  

commento inviato il 19.02.2012 alle ore 10:34:25
Testo:non trascritto
Il commento termina con :Un salus

__________

  • caterina  

commento inviato il 20.02.2012 alle ore 23:05:02
Testo:non trascritto

Il commento termina con: Cat

__________

  • caterina

commento inviato il 28.02.2012 alle ore 18:36:43
Testo:non trascritto
Il commento termina con: A presto C.C.

_________________________________________________________________

Caterina C.C. scrive commenti demenziali agli articoli pubblicati su RadioCivetta. Commenti che puntualmente finiscono cestinati e poi tirata l’acqua tanto sono grondanti rabbia e stupidità. Di arroganza.
Questa Caterina, dalla lettura dei distillati del suo pensiero, deve essere deficiente e rabbiosa. Certo, lei si sente intelligente arguta e … protetta. Ma purtroppo è allo sbando. Sbando di pensiero e di cervello. Caterina carissima, lei crede di essere invincibile perché avrebbe dalla sua amici potenti. Ma gli amici vengono e vanno. Di questi tempi nessuno ha più il posto fisso. Tempo al tempo.

Lei crede di essere invulnerabile per via delle sue conoscenze. Per via delle protezioni di cui gode. Lei è una poveretta. Mi creda. Non basta avere giudici e caramba al proprio soldo. Non basta. Lei è sputtanata a livello ionico e fuori. Come anche  coloro che la consigliano che di solito stanno dietro le quinte e le tirano le cordicelle con le quali sta in piedi.  
I suoi commenti sono depositati tutti dove li ha inviati. Al momento opportuno li tireremo fuori. E ci faremo quattro risate.

banda bassottiAdesso lei è indaffarata con le prossime elezioni amministrative, non si sprechi a scriverci. Ha tanti intrallazzi da organizzare. Bisogna far si che la sua cordata vinca. Che ci siano sempre gli amici. Il sindaco, vicesindaco, archivisti, ufficio tecnico, ufficio legale, camposantari, eccetera. Altrimenti si perderebbero tante prebende che nel tempo magari l'avranno fatta ricca insieme a colleghi, parenti e compari.

Tra due mesi si vota. Si cambierà tutto perché nulla cambi? Ho sentito che c’è in giro un grande scambio di galline e conigli morti ammazzati dati in dono per ingraziare gli elettori. Ma non saranno certo questi i cadeau che faranno girare la ruota. Saranno mazzette, scambi di favori grossi, case popolari elargite come noccioline a residenti di fresca nomina che faranno la differenza. Una volta si diceva “poveri ma belli”. Le dico, Caterina C.C., lei è povera ( di spirito) ma non bella. Chi ha l’anima nera è brutta dentro e fuori. E lei è un’anima nera. Prove provate.


magamago3Caterina C.C. non insista con i suoi commenti sul mio giornale. Ci sono gli estremi per il reato di stalking. E lei dovrebbe conoscere il codice. Forse. Non è che ne siamo proprio certi viste le boiate cui assistiamo in certi tribunali…
Boiate amare è vero. Vedere la “giustizia” in ginocchio davanti a qualche sciaccquetta fa male al cuore. Ingiustizie in verdetti che gridano vendetta tanto sono iniqui. Pare che alcuni uomini rappresentanti la legge, in quel di Locri, siano frustrati e impotenti se basta qualche sguardo maliardo e qualche scollatura audace per buttare a mare il codice e fare scempio delle norme della Legge… Il Codice, in mano a certi soggetti, diventa il "Libro dei Mutamenti". A seconda di chi si ha davanti. La Legge uguale per tutti? Ma quando mai?

amelia-1Punto di domanda:con quale testa ragionano gli esecutori della Legge? Con quella di sopra o quella di sotto? Azzardiamo una risposta:Forse più con quella di sotto se gli ormoni vanno a mille quando vedono una coscetta di pollo...