Gli ultimi resteranno... ultimi di Mimmo Marando
gliultimi-150Cliccare sull'immagine della copertina a sinistra per leggere la prefazione al libro e il primo capitolo  "Gli ultimi resteranno... ultimi" scritto dall'avvocato Mimmo Marando di Platì, cittadina da dove partì il tentativo di Borjies di riconquistare la Libertà per il Regno delle Due Sicilie dopo l'aggressione criminale dei mafiosavoiardi.

Per informazioni come ricevere il libro scrivere all'autore avvocato Mimmo Marando. email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
gliultimi-150Cliccare sull'immagine della copertina a sinistra per leggere la prefazione al libro "Gli ultimi resteranno... ultimi" e il primo capitolo scritto deal'avvocato Mimmo Marando di Platì, cittadina da dove partì il tentativo di Borjies di riconquistare la Libertà per il Regno delle Due Sicilie dopo l'aggressione criminale dei mafiosavoiardi.

Per informazioni come ricevere il libro scrivere all'autore avvocato Mimmo Marando. email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.