immagine-3-ferruzzanoimmagine-4-targa-comunePer saperne di più leggete l'articolo di ieri sera su questo stesso giornale dal titolo" Ferruzzano. Elezioni.La par condicio va a farsi fottere.Il TG3 con la lista Romeo. E le altre due liste?"
Cliccando sul link postato dal grande Bruno Cidoni nel gruppo FB  I ♥ Ferruzzano si potra' vedere il servizio il servizio di RAI 3 in buona parte in “diretta dalla sua barca”. Servizio andato in onda in diretta stamattina poco dopo il sorgere del sole. La prima parte dalle ore 07,34. Riprende il servizio dopo il TgRegione alle ore 07,49. Potrete cosi notare una sfilza di case distrutte da eventi sismici e abbandonate. Una vera desolazione. Hanno lanciato l'immagine della donna-tipo calabrese del terzo millennio. Etnica. Semplice e moderna nello stesso tempo. Legata alle tradizioni perfino nell'abbigliamento da emigrata nelle Americhe dei primi anni del '900. In cerca di marito. Questa è la gioventù al femminile che si propone? Inoltre abbiamo notato una bella cofana di pane "caldo". Messa lì come i cavoli a merenda. Che avrà voluto significare? Che oltre a fare uncinetto le donne ferruzzanesi si devono corredare di forni a legna per il "pane di casa" vista la crisi economica? Ma niente caffe'. A quell’ora sarebbe stato un ottimo servizio. Il migliore. Ma nisba. La redazione

" Da FB I ♥ Ferruzzano"

 (CLICCATE SULL'IMMAGINE QUI A DESTRA TG R CALABRIA E SI APRIRA' IL VIDEO )

Bruno Cidoni dopo il 20' minuto ecco il servizio su ferruzzano di cui state parlando!!!!! tgcalabria     

circa un'ora fa · Mi piace · 1

Domenico Spanò GRANDE Bruno Cidoni !! ;-)

circa un'ora fa · Mi piace · 1

Bruno Cidoni in diretta dalla mia barca Domenico Spanò :P

circa un'ora fa · Mi piace


Domenico Spanò
Certo che Potevano organizzare meglio la" LOCATION" per le riprese,...tra il dietro con macchine,camper, erbacce, cassonetti della spazzatura e addirittura il Camion della spazzatura ;-/ !!!...bhòò!! Ma scusate la RAI non aveva avvisato che veniva a fare un servizio?? Chi si è interessato di questa cosa non poteva organizzare il tutto al meglio per avere una visibilità ben delineata e meno zingaresca; porre ad esempio un tavolo con tutti i nostri prodotti caserecci (visto che abbiamo anche diversi IMPRENDITORI del paese nel settore eno-gastronomico e sfruttare l'occasione mediatica per PUBBLICIZZARLI...), porre anche altri prodotti artigianali, di cui siamo ricchi ??? ......E come mai non è stato fatto alcuna ripresa ai Famosi PALMENTI??...forse perchè nessuno ha accompagnato l'operatore ieri ??...... cmq per fortuna che c'era una GRANDE e SIMPATICISSIMA "njura" Vittoria Romeo a dare verve al tutto insieme ad un MARE FAVOLOSOOOO!!!
45 minuti fa · Mi piace · 3

Domenico Spanò
Io avrei fatto un grande Tavolo, e posto tutti i prodotti tipici che vengono prodotti dalla gente nel paese, e mostrando tutti specificamente menzionerei ogni Impresa che li produce per darle VISIBILITA',...olio, vino, miele, formaggi, salumi di ogni genere tra salsicce,capicolli,soppressate, pane,pasta,prodotti biologici....qualunque cosa venga prodotto dalla gente del posto. Quale occasione migliore di QUESTA per Dare LUSTRO alle Produzioni locale e alla gente del posto e provare a far girare di più la loro economia grazie anche a questa visibilità??!!!...Prodotti artistici e Artigianali di ogni genere che si producono sempre da gente del posto,.....e organizzare una location adatta!! ......sono dell'avviso che: " NO CARPE DIEM....NO PARTY" !!!
27 minuti fa · Mi piace · 2