Pin It

tor di nona

Roma. Cari amici, che mi seguite nelle mie avventure teatrali. Ho il piacere di darvi comunicazione della prima "fatica" della stagione. Nell'ambito della prestigiosa Rassegna Teatrale SCHEGGE D'AUTORE, in programma al Teatro Tor di Nona

(Via degli Acquasparta 16 -  Roma - tel. 0668805890), presenterò il mio corto

COME UN GUERRIERO NORMANNO ovvero Angelina

Si tratta del mio primo lavoro drammatico, liberamente ispirato a un personaggio vissuto negli anni '30 a Militello Val Catania, la cittadina barocca dove sono nato. Angelina sarà magnificamente interpretata dalla bravissima ALESSANDRA MANCIANTI (che avete già avuto modo di apprezzare in un paio di mie commedie ).

Saremo in scena per tre sere consecutive, il 4, 5 e 6 ottobre, insieme ad altri 4 "corti" . Le rappresentazioni iniziano alle ore 20 e 45.

La Rassegna andrà avanti fino al 21 ottobre. Nei tre giorni finali vi proporrò un altro lavoro, del quale ho curato la regia. I prezzi sono superpopolari: 10 euro, per assistere a tutti i 5 corti della serata. Vi aspetto: ne vale la pena; e sarà un'ottima occasione per salutarci, dopo le "follie" estive! Ciao a tutti!

                                                                                           Salvatore Scirè