487319 451013878299190 915295857 nBisogna raccogliere trentamila firme entro Domenica 20 Gennaio 2013. In quattro giorni. Diamoci da fare!
Amici, aiutiamo il Partito Radicale, che sta facendo battaglie di Civiltà a favore dei Diritti Umani e per uno Stato di diritto, a potere partecipare alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Tra poco più di un mese. Entro domenica 20 bisogna raccogliere 30.000 firme perché possano partecipare alle elezioni.

Firmare non comporta nessun obbligo, si potrà viotare per il partito del cuore, ma si assicurerà la presenza dei Radicali nel Parlamento italiano dove hanno sempre difeso i Diritti e le Libertà di tutti. Anche non appartenenti al Partito Radicale. Io ho firmato e parteciperò alla raccolta firme nei gazebo a Roma. In tutte le regioni di Italia ci sono i punti raccolta firma. ENTRO DOMENICA PROSSIMA 20 gennaio 2013. Dal sito dei Radicali ecco l’annuncio e l’elenco dei tavoli nelle varie Regioni italiane dove recarsi per firmare.

"ABBIAMO BISOGNO DI TE....ORA!
Per presentare alle elezioni la LISTA AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTÀ promossa dai Radicali serve la TUA FIRMA!
http://bit.ly/tavoli-elezioni

Guarda dove firmare e invita contatti, amici e familiari a fare lo stesso. Se non è presente il tavolo contatta il referente provinciale. 

Abbiamo POCHI GIORNI, occorre firmare entro domenica 20! www.amnistiagiustizialiberta.it "

Ripeto, per trovare i tavoli dove firmare nella vostra regione cliccate su questo link http://bit.ly/tavoli-elezioni si aprirà l'elenco.