Pin It

determina-.1 pg1-jpegdetermina 1-pg2-jpegLa sindachessa Romeo non impiega il suo tempo a dare mandati per una degna sepoltura ai morti che sono da anni e anni all’aria aperta. Ma lo impiega per vendette personali. lo impiega sporgendo querele. Quando si dice che si governa col pugno di ferro. Cuba, Cuba quante cose hai insegnato. Contro i dissidenti la mannaia del potere… Papa Francesco quando parla d’amore pare parlare al vento…

Non ci si è preoccupati dell’incuria e della mancanza di pietà verso i poveri resti mortali seminati in mezzo alla prateria. Le maestranze si sono preoccupate della loro lesa maestà. Quando l’egocentrismo supera la compassione e la misericordia per i morti e per i vivi non ci resta che piangere. Perché si vive in un paese governato dal buio della mente e del cuore. Ieri 3 aprile 2013 la sindachessa Romeo ha dato mandato all'avvocatessa Romeo ( tutto in famiglia) contro Ernesta Adele Marando. Parlo di me medesima.

La visione delle immagini del vecchio cimitero scattate da me il primo aprile e montate in un video e pubblicate sempre il primo aprile, tre giorni fa, in un articolo dal titolo “Ferruzzano. La sindachessa mi denuncia perchè ho fatto sapere troppo. Perché ho avuto ( e ho ) pietà per i morti e anche per i vivi“ ( cliccateci sopra si aprirà articolo e video) ha convinto la sindachessa e il suo entourage della necessitä di dare mandato al fidato legale del comune per eseguire la sentenza: la giornalista Ernesta Adele Marando deve essere portata, magari in catene, in tribunale. La giornalista, cioè me, ha osato ancora una volta mostrare le ossa dei morti tra cavoli, tavole e sterpaglie.

Ecco a voi la determina affissa oggi all'Albo pretorio del palazzo comunale dove la "'ndrangheta non entra". Cliccate QUI e potrete scaricarla in formato pdf.

 Scialate popolo. Io me ne sbatto. Come direbbe mio zio Nando. Io non ho commesso reati. E se esiste la Legge me ne renderà atto. La mia coscienza è tranquilla. Serena. Io ho condotto una causa di civiltà. Pietà per i morti. Ho chiesto una degna sepoltura. La risposta è stata querela contro. Vi ringrazio di cuore anime belle.Ciao.