1006321 10200946732368149 764404376 n
Chi ama gli animali e li accoglie trattandoli con rispetto dimostra di essere un essere civile e sensibile. Aiutiamo le associazioni che si occupano di questi esseri che dimostrano spesso di essere migliori degli umani.

Giorno 13 agosto in Piazza Municipio dalle ore 18,00 alle 19,30 inizieranno le iscrizioni per i nostri amici a 4 zampe che concorreranno per quattro categorie :Taglia grande, media , piccola ecuccioli e che verranno poi giudicate da personalitò competenti del mondo animalista.
Al via la quinta edizione della Mostra cinofila amatoriale che l'associazione O.L.A., ormai da 2 anni, organizza in estate in collaborazione con la Proloco di Brancaleone, presieduta da Carmine Verduci. All'interno dell'evento non mancheranno momenti di riflessione contro la vivisezione, maltrattamento e sfruttamento degli animali. Un appuntamento per gli amanti degli animali adulti e bambini

L'associazione Oltre l'Arcobaleno, presieduta dalla dott.ssa Marilene Bonavita, si pregia di invitare tutti i cittadini della locride a seguire le attività portate avanti con enormi difficoltà e che opera nel territorio locrideo da diversi anni, anche attraverso questi momenti di svago, non solo per gli "umani" ed i loro amici a 4 zampe, ma che servono senza dubbio alla sensibilizzaxione collettiva per una cultura sempre più rispettosa nei confronti degli animali. Parole che lo stesso Carmine Verduci condivide, con l'augurio che l'associazione in questione e con cui collabora attivamente, possa essere riconosciuta dalle istituzioni locali come fonte di inestimabile valore sociale, viste le enormi difiicoltà che vive giornalmente.