domenico e Antonella sposi
IL MATRIMONIO RIPRESO SU FOXLIFE pubblicato anche su You Tube da dove lo abbiamo ripreso.

Ecco le mie note:
Una cerimonia bellissima. Nel gusto della tradizione ma anche della modernità. Il coronamento di una storia d'amore tra due ragazzi del Sud. Domenico di Ferruzzano e Antonella di Samo. Nella Magna Crecia.
Il video è stato commentato da "Tre Grazie". Le amiche-nemiche come una di loro definisce il terzetto. Alcuni commenti sono spesso abbastanza fuori luogo. Conditi da una finta ironia da due soldi. Che fa venire in mente il Vorrei ma non posso. O, parafrasando un proverbio persiano: il gatto che non può raggiungere la carne dice che ha un cattivo odore.

Non si capisce perchè si debba per forza fare pettegolezzi anche in un evento così speciale e sacro. Le due bionde si salvano, più o meno. Tranne qualche battuta, tipo il vestito della sposa un bagno di ovatta, il resto è passabile, anche buono. La criticona senza limiti nè confini è la mora dai lunghi capelli. Piuttosto belloccia ma abbastanza pettegola. Che odia la tarantella, odia tutti i balli in generale, definisce immangiabili i sedanini al pesce passati a pranzo e butta la bomboniera, dopo averla scartata dalla confezione perchè, dice testualmente: E' pessima, ora io la prendo e la butto!"...  E ancora, a proposito dell'abito bianco di Antonella spara:" L'abito della sposa è troppo ricco. sembra una bomboniera barocca". Da sfoggio di grande cultura. La ragazza ha studiato. L'educazione è una cosa ormai demodè per alcuni, un'isola sconosciuta. La bella mora del cinema si lancia in apprezzamenti da capogiro! Forse avrà pensato di essere simpatica. Forse avrà creduto di stare sul set di "Le iene" e pensava di fare un provino. Ah, le veline!  Su una che sfonda decine che si grattano la testa...

la amche-nemiche commentatrici

Torniamo alle cose che hanno un senso. Alle cose serie. Costruttive! Torniamo ai nostri ragazzi, protagonisti di una bella storia d'amore. Normale. Antica come il mondo. Bella come lo può essere un sogno che è diventato realtà. Dopo tanto attendere.

Auguri ad Antonella e Domenico. Seri ed equilibrati ragazzi del Sud. Senza grilli per la testa. Che conoscono il valore della vita. Che hanno conosciuto dolori e affrontato disillusioni. Che hanno voglia di fare famiglia in questi tempi tetri. Che hanno speranza. Sono la speranza.
Grazie per avere offerto questa bellissima festa a parenti ed amici. Per avere condiviso la loro immensa gioia. Il resto sono bolle di sapone. Scoppiano senza lasciare traccia.

matrimonio 2

Matrimonio bacio domenico
matrimonio antonia si

antonia bacia la fede

matrimonio sguardo antonia
Nota di redazione: Queste immagini  le abbiamo tratte dal video.

ECCO ORA IL VIDEO

 


http://www.youtube.com/watch?v=nMYbXV0f-U4&sns=fb