the mission

E’ tanto tempo che non scrivo. Il mio è un giornale libero. Non ho a cui rendere conto se non al rispetto della verità e ai sentimenti veri.
Ci sono stati eventi in quest’ultimo tempo che mi hanno portato a chiudere per un poco la mia anima e a ritornare dentro di me per cercare di capire il perché di tanta malvagia stupidità e cattiveria di cui vive e si fa vivere il prossimo più prossimo. I nati nella stessa terra. Ma la verità è biblica. E’ antica quanto il mondo. Non c’è un vero perché. C’è la bontà e la cattiveria. La generosità e l’avidità. Il darsi e il prendersi. La bellezza e la bruttezza. Non delle fattezze fisiche. Ma la bruttezza dell’anima. Tutto qua. Bisogna che si incominci a fare pace con se stessi. Non pretendere di cambiare il mondo. Ognuno è com’è e ne renderà conto. Nel momento estremo della vita. Forse. Bisogna che impariamo a portare la Croce.
Buona Pasqua a tutti, non è mai tardi per augurare la resurrezione dello Spirito.

Con le immagini di un grande film"The Mission" accompagnate dalla musica sublime di un grande italiano: Ennio Morricone. Una musica che ti porta nel mondo degli Angeli.

{youtube}0sp2NNLCoGg{/youtube}

https://www.youtube.com/watch?v=0sp2NNLCoGg