VIDEO-INTERVISTA di Ernesta Adele Marando
Il Professor Adriano Redler risponde: Per accendere l'economia nazionale con l'utilizzo dei fondi europei. Per fermare la fuga dei cervelli all’estero

Comitato elettorale Redler 700px insert
Il Prof. Redler afferma durante l'intervista che: “Il popolo italiano è un popolo fantasioso, intelligente, creativo. Bisogna raccogliere i fondi europei per accendere la speranza e dare concrete possibilità di lavoro. Nel prossimo quinquennio saranno stanziati dalla comunità europea 139 miliardi di euro, non bisogna perdere questa opportunità. E' l'ultima.” E’ preoccupato per la fuga dei migliori cervelli all’estero. Bisogna fermare questa emorragia.
 Ecco una ragione più che valida per votare ADRIANO REDLER in Forza Italia. Un programma mirato, specifico, lucido. Il Prof. Redler ha dimostrato nel tempo di essere davvero vicino ai giovani. Agli studenti che lui conosce bene. Vi ha trascorso una intera vita con loro. Vorrebbe passare loro le sue opportunità avute in tempi in cui non c’era questa crisi. Bisogna crederci e non mollare mai. Se hai un sogno. Una Mission.
Io dico al momento del voto di segnare un solo nome, non tre. Ci sarebbe poi una lotta intestina. Finiamola di fare guerre. Usiamo la prevenzione. Scegliamo un candidato e seguiamolo fino in fondo. Non ci si può tenere da più rami. questo lo fa chi vuole essere sempre tra la rosa dei vincitori e saltare sul loro carro. Poi tante le variabili per vincere o non vincere, Spesso sono le infrastrutture che cedono. Che si rilassano. Bisogna essere “macchine da guerra” con strategie, giusti collaboratori e avere cento occhi. Solo l’occhio vigile del padrone fa andare la barca… Fidarsi è una bellisima cosa, ma la vita ci insegna che bisogna sempre vigilare. Le talpe sono diffuse, anche in città. Anche nel centro per eccellenza.



https://www.youtube.com/watch?v=74_tV92UlKs