Sul DIBATTITOnews uscito oggi 03 Luglio 2014

DIBATTITO Luglio 2014 jpeg Copertina
DA OGGI NELLE EDICOLE CALABRESI POTRETE TROVARE IL DIBATTITOnews Luglio2014. All'interno articoli sulla visita di Papa Francesco in Calabria e articoli su "Operazione Califfo - All inside" Rosarno - Palmi (R.C.).                                           
Casi: Danilo D'Amico ( richiamato in prima pagina ) e articolo su lettera di Giuseppina Tocco figlia di Francesco Tocco. Danilo D'Amico e Francesco Tocco in carcere preventivo per due anni e 4 mesi e poi il 28 Maggio 2014 condannati al Tribunale di Palmi   a 13 anni e quattro mesi. Le loro famiglie affermano, carte alla mano, condannati senza un giusto processo. Danilo D'Amico e FRancesco Tocco   in carcere e mai usciti dall'11Febbraio 2012 quando nottetempo furono prelevati dalle loro case, strappati alla loro vita libera, alla famiglia, al lavoro e alla società!
E altro tanto ancora. Come il "Piombo a Ferruzzano". Vittima innocente una Toyota Yaris
Nota redazionale di RadioCivetta
Il collegamento con tutte la pagine del giornale ci sarà alla fine di questo mese di Luglio. Allora si potrà leggere e scaricare gratuitamente come sempre. Se nel frattempo lo volete leggere, ed è molto consigliabile perchè le notizie "invecchiano" con la velocità della luce, lo dovrete comprare. Costa 2 euro. Ma ne vale molto di più!

Dibattitonews luglio 2014,Visita-Papa-Francesco-Calabria,operazione-califfo-all-inside,danilo-d'amico,francesco-tocco,mafia,'ndrangheta,cosca-francesco-pesce,ministro-lanzetta,monasterace,