In Calabria dove i falliti altrove trovano il palco per pontificare
La voce stridula dell’antimafia

 bindi contro mittiga
A Roma si dice:"L’ha fatta fuori dal vaso". Mi riferisco alla voce lacerante della paladina dell’antimafia che in Calabria ha trovato il senso della vita. Essere San Rosi Bindi in vita.Forte dalla sua provenienza da terre esenti da mafie e ‘ndrine (?).
Scusate la crudezza del dire, ma la Bindi va a ruota libera spesso senza innescare il cervello. Specialmente negli ultimi anni da quando è diventata la garante della legalità in Calabria. Terra di conquista.

Dunque secondo la sua teoria, teoria condivisa purtroppo dal clan cui appartiene, e non solo purtroppo perchè c'è uno stuolo corposo di giustizialisti a prescindere, una persona indagata e accusata, risultata poi estranea alle accuse, dovrebbe per il resto della propria vita stare ai margini della società. 
bindi mittiga nuova cosenza2


O invece la persona vittima della malagiustizia a gran voce dove pretendere di avere gli stessi diritti dei suoi accusatori? Accusatori che sono individui senza macchia e senza paura con il potere di distruggere esistenze, quando le accuse si dimostrano infondate, perché ammantati di uno scialle logoro quale quello dell'antimafia. Scialle a larghe maglie che copre troppe spalle e dà tanta immunità ed impunità! Perciò si possono dire tante bestialità sapendo di farla franca.


Totò avrebbe detto: "Ma mi faccino il piacere!".

Conosco il collega Franco Mittiga, bravo Medico e Persona per bene. Forza Franco, non mollare!

Post scriptum:
In un servizio di Maria Teresa Meli, “IL RITORNO DI ROSY BINDI “ ( la vendetta ndr ) su “IO Donna” Del Corriere della Sera, la Bindi viene definita “un animale politico”.  Se si toglie “politico” resta “animale”. Non so perché mi è venuta questa libera associazione. Boh

Quando fu Ministro della Sanità, anni tra il 1996 e il 1999, ci furono più vittime da sindrome post traumatica  da stress  tra gli operatori della salute e gli utenti di quanto un gas nervino potrebbe causare…


il ritorno di rosy bindi 2