chitarristaRadiocivetta pubblica, come promesso, i commenti giunti in redazione. Giunge, a stretto giro di posta,  il terzo del  Professore Vincenzo Mollace, personaggio di rilievo. Perciò i suoi commenti che si trovano di regola in fondo all'articolo cui si riferiscono, vengono postati tra gli articoli per dare all'esimio tutta la visibilità che cerca.

E pubblica il suo terzo commento, giunto sempre a RadioCivetta per email oggi 18 giugno 2008 alle ore 12, 54 minuti e 35 secondi in riferimento alla risposta di Anastasia dal Titolo:
" Il Professore Vincenzo Mollace scrive ad Anastasia. Anastasia educatamente risponde".

Stamani è uscito il nuovo numero del DIBATTITO-news, credo glielo abbiano riferito, perchè lui legge e scrive a Radiocivetta, non ha tempo per i "giornalacci". Grazie per la preferenza.

Le immagini dei fumetti sono state inserite da RadioCivetta per alleggerire l'animo dei lettori, sconvolto da questa tempesta con tuoni e fulmini scatenata in un bicchiere d'acqua e anche a scanso di equivoci e nuove minacce di trascinamenti in tribunale dove il nostro corrispondente sembra trovarsi come a casa sua tanto si sente sicuro e protetto!

Anastasia, a cui le attenzioni del Professore Vincenzo Mollace, spergiuro, sono così intensamente rivolte, risponde da ora in poi con un semplice: 
NO COMMENT.
ballo libero.gif Come dire: balla da solo!meg.gif

Ecco il commento dell'Esimio, nudo e crudo.
Il terzo.
Con un semplice “copia e incolla”, come con gli altri due componimenti del medesimo autore, lo si inserisce tra le ultime notizie
.

Il Titolo che ha dato al componimento è pressocchè  ripetitivo. Eccolo:



Terzo commento annunciato:"Contromerdate conclusive"

"Gentile Anastasia
zeus 1Avevo giurato di non rispondere più alle sue provocazioni
ma mi trovo costretto, seppur per l'ultima volta, a replicare alla sua ultima farneticazione. Preliminarmente, mi informano che l'estensore dell\'articolo cui lei fa riferimento, publicato sul noto giornalaccio reggino gestito da pregiudicato autorizzato dal Tribunale di Reggio Calabria, sull'ultimo numero, in uno dei soliti "pezzi pregiati" della sua collezione di merdate, si firma "il pluripregiudicato....").
Vede che, in fondo, le mie non erano falsità al contrario di quelle che lei ha riportato nel suo pezzo originario. Me l'ha confermato un conoscente, lettore a scrocco del noto giornalaccio, prima di tirare l'acqua del water dove il fogliaccio è finito, completando il suo percorso fisiologico.
In merito alle quote di partecipazione alle Associazioni Internazionali Scientifiche cui sono iscritto, quasi tutte come membro onorario, non so quale sia la sua nozione a riguardo.
Le segnalo che si tratta di Istituzioni dove il sottoscritto accede per invito, in modo assolutamente gratuito e non dopo pagamento di una quota associativa.
Tutto il contrario dei fogli elettronici e cartacei che lei conosce molto bene.
In quelli, si viene pagati dal committente per scrivere merdate e delegittimare la gente per bene.
Prof. Mollace P.S. Non minacci e non si faccia prendere dall'ira. Faccia come il noto e saggio lettore dell'altra volta le ha consigliato.
Dice Seneca, nel suo "de ira", "Si vos vincere ira, signa illius obrue..." (se vuoi vincere l'ira, nascondine i segni).
Faccia come lui. Avrà modo di scaricare il suo carattere iracondo in Tribunale dove verificheremo la giustezza delle diverse posizioni.
mollace vincenzo 2008-06-18 12:54:3
"