SEMINARIO DESTINATO A PROFESSIONISTI OCCUPATI NEL SOCIALE:
MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI - PSICOLOGI - AVVOCATI-GIORNALISTI - MANAGER
POSTI LIMITATI

MEA3 FRONTEIn un'oasi alle porte di Roma Nord due giorni di studio e relax. Ritrovare le proprie potenzialità a volte nascoste e stare in compagnia di persone interessanti in un ambiente protetto. Primo seminario di addestramento mentale della MEA ACADEMY riservato a Medici Chirurghi, Odontoiatri, Avvocati, Giornalisti, Manager. Professionisti occupati nel sociale. Il seminario si terrà sabato 29 Settembre 2018 dalle ore 09,00 alle ore 18,30. Domenica dalle 09,30 alle 12,30.
Ci si riunirà in una sala ampia e luminosa in una antica Casa Generalizia di Suore. Si potrà arrivare la sera di venerdi e alloggiare nella casa per ferie dove si terrà il seminario. Sarà un modo per fare conoscenza con i partecipanti e fare anche nuove e interessanti amicizie. Per scaricare il programma in pdf cliccare sull'immagine a destra
Si potrà pranzare e cenare sempre in questa bella casa a prezzi davvero bassi, 15 euro pro capite compreso di vino della casa, e assaporare la cucina delle Suore e le verdure dell'orto. Le camere, tutte con bagno e aria condizionata sono circa 35 per lo più singole. Massima capienza cinquanta ospiti. pertanto si prega di prenotare per tempo se si desidera alloggiare qui. Il costo della camere singola è di 25 euro con prima colazione. Il costo della camera doppia è di 20 euro a persona. Tassa comunale euro 03,50 a persona. Un seminario di altissima valenza scientifica, con docenti di prim'ordine organizzato con amore e scienza dall'Accademia Internazionale di Medicina Estetica Antiaging.




PER SCARICARE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE CLICCATE QUI