Pin It
Manifestazione di pace e contro la violenza! Con devastazioni di monumenti storici. Con l'esecuzione di omicidi in nome della Giustizia e della Non Violenza! Follia collettiva in nome di valori che non si conoscono. La Pace e la Non Violenza si professano in Pace e con le mani aperte e senza uccidere altri esseri umani. Il pugno chiuso evoca violenza! Si pensa così con queste manifestazioni della Domenica di entrare nella Storia!

pugno chiusoIeri mattina ho mandato due dirette video da Piazza del Popolo di Roma. I due video sono stati poi pubblicati sul mio canale you tube con il titolo " Folla in delirio a Piazza del Popolo a Roma in memoria di George Floyd. Parte Prima " e il secondo " Folla in delirio a Piazza del Popolo a Roma in memoria di George Floyd. Parte Seconda".
Ieri sera alle, sempre 07 Giugno 2020, alle ore 19.02 ho ricevuto una mail da You tube che mi avvisava che” Stefano Gaetani ha commentato il tuo video” Il video parte prima.  Io vedo la mail stamattina e preparo la mia risposta e clicco Rispondi. Sorpresa! Il commento di Stefano Gaetani non c’è più. Ma trovo giusto premiare la fatica del Gaetani e la mia nel rispondergli per poi scoprire che avrei risposto a “ 0 commenti”.
Ecco il commento di Stefano Gaetano sparito da you tube ma non dalla mia mail
 mail commento stefano gaetani

stefano gaetanoTrascrivo il commento del Sig. Stefano Gaetano: " Lo dovrebbe dire al prelato in confessionale, magari Maria poi potrebbe fare il miracolo e la farebbe rinsavire. "Demenziale" dice.. seguire disposizioni governative una riunione in solidarietà contro la brutalità razzista. È proprio vero che le sante messe servono a chi ne ha seriamente bisogno. Ma pregare non è pulirsi la coscienza. Nel vangelo c'è scritto di chiudersi nella propria stanza e pregare con il cuore, con l'anima, in silenzio. Forse preferirebbe farlo sulla collina coi fiori arancioni.. Demenziali anche gli obblighi e i divieti all'ingresso delle Chiese? Non mi sarei mai permesso. In ginocchio per 8 minuti e 46. E non dico altro. #blm "

zero commentiCOMMENTO PERO' NON TROVATO STAMATTINA  SU YOU TUBE SOTTO AL VIDEO IN QUESTIONE! C’è scritto 0 commenti.
Ritengo quindi che sarà stato rimosso ma credo che sia giusto ripubblicarlo. E dare la mia risposta a tanto pensiero. 
torino manifestazione floyd larepubblicaGentie Sig. Stefano Gaetano, rispondo al Suo gentile commento partendo dalla fine. Scrive: ” Demenziali anche gli obblighi e i divieti all'ingresso delle Chiese? “ Le rispondo, gentile Stefano Gaetano che non colgo le Sue provocazioni che sanno di nulla. Tipo la sfida che mi lancia se considero demenziale il divieto di entrare in Chiesa. Ci possono abboccare i gonzi. E ce ne sono tanti. ll divieto di entrare in Chiesa se mancano certi presupposti, scaturisce da norme che io ritengo demenziali. In luogo pubblico se non si è in possesso della mascherina ( peraltro inutile e dannosa) e se il numero dei fedeli è tale da non consentirne l’ingresso di altri per evitare assembramenti. E io rispetto le norme anche se sanno di immensa stupidità alcune, come queste.

demenziale selz su x 5 45Quando io dico nel video demenziale mi riferisco alle crocette disegnate per terra sulla piazza sulle quali centinaia e migliaia di manifestanti si dovrebbero posizionare per mantenere la distanza sociale ( al minuto 5,45 del video). Ascoltare e riguardare il video, prego. Se questo non è manipolare in modo provocatorio e calunnioso le cose, cos’è? Voi come lo chiamate? Parliamo del primo video. La Prima Parte.

Inoltre ho più e più volte asserito durante il video quanto sia giusto manifestare il dissenso contro ogni forma di violenza ( video dal minuto 3,28 al 3,47 e ancora dopo). E ho aggiunto che mi sarebbe piaciuto vedere le piazze e quella stessa piazza gremita di gente a protestare contro alcuni decreti governativi demenziali, a mio parere. E al parere di tanti scienziati. Decreti che hanno portato la gente a non potersi curare per mancanza di posti letto per la chiusura insensata e scellerata di ospedali. Per il fallimento di aziende e imprenditori che si sono suicidati, per bambini imbavagliati con un futuro compromesso. Le basta? E Lei mi viene a fare la predica. Ma si inginocchi Lei a vita e rifletta sulle bestialità che ha scritto.
pungo chiuso piazza popolo floydAbbiamo inoltre visto di cosa sono stati capaci i “manifestanti per la pace e la richiesta di giustizia” di ieri in Italia. Ieri a Torino hanno devastato opere artistiche di immenso valore. Hanno imbrattato i muri e le statue di Palazzo Civico. Un danno immenso al patrimonio culturale pubblico. Questo è stato un atto di pace o di violenza inaudita? Stiamo parlando di manifestanti “pacifici” o molta di questa gente è uscita dai peggiori centri sociali? Il resto è gente annoiata che alzando il pugno chiuso e sbandierando cartelli si sente parte della storia. Taccia che è meglio. Ma in genere i deliranti tutto fanno tranne che tacere. Amano abbaiare alla luna con stupide provocazioni piantate nel nulla. E attaccare provocatoriamente e con false affermazioni chi esprime la necessità di una razionale risposta alle violenze.
Post: Dopo l’uccisione del povero George Floyd sono stati assassinati tre poliziotti americani in occasione di manifestazioni proprio sulla morte di Floyd. Non abbiamo sentito nulla al proposito. Non erano esseri umani anche loro? O forse essendo “bianchi” non hanno neanche diritto al ricordo? Vergognatevi manifestanti molti radical hic col pugno chiuso telecomandati da burattinai che vi venderebbero per un pugno di lenticchie.