Il Dr. Michele Nardi lascia il carcere 
Questa al momento é la cosa più importante! La Giustizia e la Verità con fatica si fanno strada ma arrivano se si ha il coraggio e la tenacia di perseguirle
michele nardi giudice rrPerché potrà applicarsi con ulteriore energia e disponibilità di mezzi e strutture, incompatibili con la detenzione, per documentare ulteriormente la falsità delle accuse mosse a suo carico da una cordata in concorso per distruggere la sua onorabilità. Togliergli la Libertà. Perchè è un Magistrato scomodo e incorruttibile. Potrà ulteriormente battersi fino alla assoluzione che documenterà definitivamente la sua innocenza. ( come avvenne, solo per citarne qualcuna, nelle vicende di persecuzioni giudiziarie di Enzo Tortora, del presidente Corrado Carnevale, del presidente Giuseppe Foti e di tanti altri Innocenti ingiustamente perseguitati). E come da sempre il Dr. Nardi, in ogni funzione svolta ha onorato la Giustizia nella ricerca della Verità e contro soprusi, sopraffazioni e strumentalizzazioni. Anche il Dr. Vincenzo Di Chiaro ha lasciato il carcere.
P.S. Il pm che aveva chiesto al Tribunale di Roma la fissazione dell’udienza per il giudizio immediato per truffa di Alberto Oliveti presidente Enpam scagliatosi violentemente contro di lui da ultimo il 25 Febbraio 2020.
Proprio con un “p.s.” Vedi articolo correlato del due marzo scorso 2020 Enpam - Alberto Oliveti infanga il Dr. Michele Nardi il pm che lo aveva mandato a processo ed è stato messo in carcere sulle dichiarazioni di un "pentito" condannato a sei anni per usura e senza che le sue dichiarazioni abbiano alcun riscontro

oliveti nardi jeaccuse
oliveti ps nardi lupis
Cliccate su questo P.s. e si aprirà la lettera del presidente Enpam Albero Oliveti in tutto il suo splendore. Nella seconda pagina del componimento, ricco di diffamazioni e calunnie, si troverà in fondo il P.S. qui riportato in immagine.