Questa notte sono giunti altri due commenti che troverete sempre in fondo agli articoli e che noi per dare maggiore visibilità li riportiamo tra le "ultime notizie". Questi sono riferiti all'articolo:
"In diretta con la "piazza" di Ferruzzano". Paesello della costa jonica calabrese.


michelangelopieta.gifQuello che abbiamo letto ora, alle 5 e mezza di domenica mattina, ci colma di speranza. Speriamo che sia vero!
Sarebbe un segno che l'intelligenza ha prevalso sulle piccole meschinità e stupidità che ogni giorno le Persone di buona volontà devono subire.
Ma la Pietà e la Compassione ci devono aiutare a comprendere anche chi ha sbagliato. L'ostilità non porta da nessuna parte, avvelena anche noi stessi. Aiutiamoli a capire... parlando e spiegando le cose giuste. Anche se ci è difficile perchè le loro azioni  possono uccidere una persona e portare  il dissolvimento di una intera comunità.  Noi come cristiani dobbiamo  essere misericordiosi. Ma la Giustizia degli uomini faccia il suo corso, perchè gli uomini sono stati colpiti.



E ora leggete anche Voi i messaggi giunti per tutti noi!

E tutti a messa!!!
RadioCivetta che ringrazia i visitatori che hanno scritto.


Primo commento inviato da Erebo: "Indignazione":


spietro basilica.jpgAlla fine del rosario ci è stato comunicato che domani, domenica 22 giugno, Don Giuseppe tornerà e celebrerà la messa delle 10:00.
Faccio presente la mia indignazione per quanto successo stasera visto che mentre noi fedeli stavamo recitando il rosario siamo stati disturbati da questa "musichetta" assordante proveniente da una villa del paese. Sono ben pochi i ferruzzanesi che hanno accolto civilmente il nuovo parroco, perfino la maggioranza della giunta comunale. Famoso è ormai l'episodio dello scalino per disabili, di cui il parroco si è visto bloccare i lavori dal comune stesso in maniera alquanto rude. Penso sinceramente che gli abitanti del paese debbano vergognarsi.
                                                                              Visitatore Erebo


Secondo commento giunto poco dopo." La chiesa di Ferruzzano è aperta":



La Chiesa di Ferruzzano è aperta
La piccola Chiesa di Ferruzzano è aperta......
pronta ad accogliere i tanti .... alla RICONCILIAZIONE con DIO.......
e a DON Giuseppe con molta fermezza diciamo:
"Avrete forza dallo Spirito Santo e mi sarete Testimoni" (Atti deli Apostoli 1,)
 
                                                                                   Visitatore Voce LIBERA