Pin It
Ai  commenti deliranti e calunniosi  giunti in Redazione oggi  1° di luglio a pochi secondi l'uno dall'altro  e scritti  o fatti scrivere da Chi probabilmente si sarà sentito "punto" dagli articoli di RadioCivetta,



banda.jpg








































la Redazione risponde per ora con questa vignetta pensando agli autori anonimi di questi commenti. Commenti partoriti da menti degne della Banda Bassotti sopra rappresentata. Una Banda arrogante e incattivita. Una Banda in malafede che sa di dire falsità e  aizza il popolo bue per coprire i propri interessi e malaffari buttando la propria condotta indecente sugli altri! 
" 'ccà nugliu è fissa !"

 
RadioCivetta  se vorrà e quando vorrà pubblicherà  questi vostri "gentili commenti" e altri che dovessero arrivare " dello stesso stile" ( non lo fa adesso perchè dovete attendere e riflettere, prima di scrivere avreste dovuto innescare il cervello). La risposta ad essi naturalmente sarà come sempre ponderata, puntuale e precisa  Come dire, pensata e non vomitata come voi avete fatto.
Vi manca il freno, in ogni senso.
La Risposta di RadioCivetta riporterà dati di fatto, punto per punto, e non  calunnie e farneticazioni gratuite stampate nei vostri messaggini anonimi.  
State calmi. Non fatevi prendere dal panico.
Ora Radiocivetta non  ha nè tempo nè voglia di pensare a voi, cari "nessuno" e "vero dramma" come sono siglati i vostri componimenti.
 
Tempo al tempo.
.     
Abbiate pazienza e attendete. Magari nel frattempo prendete il Valium.
Il giorno della risposta e del giudizio verrà!
E voi non sarete al centro del"quadro"!


giudiziouniversale.jpg
Il grande affresco del Giudizio universale (1536-1541) conclude l'immensa opera decorativa della Cappella Sistina. Il centro ideale della raffigurazione è Cristo Giudice, che con un gesto decreta la salvezza o la condanna eterna. Intorno a lui l'intero universo crolla...

Michelangelo Buonarroti
Musei Vaticani- Cappella Sistina - Roma


cristo giudice michelangelo.jpgCristo Giudice  particolare al centro dell'affresco del Giudizio Universale 


























1° Luglio 2008

Aggiungi commento

10


Codice di sicurezza
Aggiorna