presidente napolitanoPubblichiamo "in bella vista" il seguente commento giunto in redazione  in riferimento al nostro articolo: " Procure d’Italia: Luigi Apicella- Enzo Iannelli: zero a zero=X. Il pm Salvatore Curcio denudato." Commento scritto da un nostro lettore che si firma Peppe Sorrentino. Commento che troviamo interessante e stimolante e perciò gli dedichiamo maggiore visibilità. Un appello al Presidente della Repubblica Italiana. Ecco il commento-appello:


Peppe SORRENTINOSolidarietà al procuratore di Salerno dott. Luigi

|2009-01-01 19:39:59

Seguo, con molta apprensione e partecipazione, assieme ad altri amici la vicenda (enorme) che parte da "Poseidone" e non si sa dove va a finire.
In questi giorni sarà discussa dal CSM la richiesta di trasferimento del procuratore di Salerno, dott. Luigi APICELLA, reo di aver eseguito il proprio dovere, risultando evidentemente "scomodo".

Per questo motivo abbiamo deciso di costituire un gruppo su Facebook ("Solidarietà al procuratore di Salerno dott. Luigi APICELLA") per manifestare solidarietà al procuratore APICELLA e chiedere un intervento del Presidente della Repubblica.

Vi chiediamo di aderire

(Tra l'altro, spiegare a qualcuno la faccenda, enorme appunto, è ancora molto difficile. Probabilmente sarebbe opportuno iniziare a rendere disponibile al pubblico in rete del materiale, soprattutto dei video).