Pin It
casa_vetri_rotti_170casa_cortile_170pxFerruzzano: Cittadini buttati in mezzo ad una strada perché serve la loro casa e le case  vicine sono libere e allo sbando. Pubblichiamo alcune foto scattate ieri, 12 marzo 2009, di alcune delle tante abitazioni presumibilmente non ancora assegnate. Abitazioni saccheggiate. Case vicine a quella dei signori Gullace svuotata su mandato dell’amministrazione comunale. Serviva proprio quella casa?




casa_entrata_170pxmacerie_170pxE questa “vista” non offende il decoro del comune? Eppure la zona è illuminata a giorno da un impianto elettrico sfarzoso. Praticamente una cattedrale nel deserto. Ma i vandali non tengono paura. Sanno di non rischiare nulla. 

Quanto avrà guadagnato l'amministrazione comunale per la realizzazione di un così imponente impianto d'illuminazione? (al proposito si legga l'articolo Ferruzzano come l'araba fenice. Distrutto e "risorto" dalle sue ceneri. pubblicato su  questo giornale nell'agosto scorso. Si avrà un'idea dei finanziamenti pubblici erogati o da erogare al gioioso comune). E a che è servito questo impianto se davanti a tanta luce le casette sono state sventrate e asportati cessi, lavandini, vasche, sciacquoni, piastrelle  e finanche i caminetti?
Ferruzzano è vero, si è rifatto il look! Ma al contrario, cari amici miei.

Aggiungi commento

10


Codice di sicurezza
Aggiorna