Il sindaco di FERRUZZANO, insegnante ROMEO Marisa, il vigile urbano BORRELLO,  il titolare della ditta con sede in Reggio Calabria ed altri in concorso,  tutti responsabili del reato di cui all’art. 635 primo comma Codice penale.

telespaziotv_livenicola_gratteriDenuncia sociale a mezzo stampa.
Se le istituzioni continueranno a rimanere sorde e cieche davanti a tanti appelli di richiesta di giustizia e inutile che poi i giudici, in testa Nicola Gratteri  ( nella foto a  destra), vadano a  tenere  lezioni,  a scrivere libri dotti,  a rilasciare interviste e a partecipare a trasmissioni  televisive dove spiegano come funzioni la 'ndrangheta e il ruolo delle donne  in questa organizzazione criminale. Serve solo a fare di loro dei personaggi. Stop. A essere divi e fare soldi. E' il loro comportamento, in alcuni casi omissivo, che istiga alla giustizia fai da te. La causa della criminalità spesso sta nella latitanza di chi deve applicare la Legge.  Non ci sono casi di serie A e casi di serie B. L'applicazione della Legge dovrebbe essere uguale per tutti.  Così non è e non diciamo niente di nuovo!

Domani, martedì 17 marzo 2009 alle ore 21,30 su Telespaziotv, che copre tre regioni del Sud Italia ( Calabria, Sicilia, Basilicata), andrà in onda in diretta un servizio giornalistico sull’operato dell'amministrazione comunale di Ferruzzano.

michele_macri_90pxIl programma condotto da Michele Macrì  ( nella foto a sinistra ) si occupa del caso della Famiglia Gullace cui tanto si è scritto su questo giornale.  Una denuncia sociale sul caso Famiglia Gullace. La trasmissione si può anche seguire in tutto il resto del mondo attraverso Internet all’indirizzo   www.telespaziotv.com cliccando  poi su TELESPAZIO TV LIVE (vedi immagine sopra ).
Chiunque lo desideri  può intervenire alla trasmissione in diretta telefonica  chiamando il  numero 02- 47956222.
Buona visione
La redazione di Radiocivetta