Pin It
telespaziotv_liveVideo on line della trasmissione.
Ieri sera, martedì 17 marzo 2009, sull’emittente televisiva e on line TelespazioTv è andato in onda il programma DENUNCE condotto magistralmente da Michele Macrì, giovane e promettente anchorman. Sono stati invitati a partecipare da Michele Macrì il sindaco di Ferruzzano e chiunque dall’amministrazione avesse voluto presenziare per creare un contraddittorio con la Famiglia Gullace presente in studio.
Invito diramato personalmente i giorni precedenti il servizio televisivo. Risposta: Silenzio di tomba. Presunti pregressi impegni avrebbero impedito al primo cittadino e a tutti i rappresentanti del consiglio comunale di partecipare alla trasmissione direttamente. Il sindaco ha invitato “ a casa sua” nella sede comunale Michele Macrì per rilasciare un’intervista precedente il programma televisivo...

Abbiamo notato come ieri sera brillasse l’assenza del sindaco e dei suoi collaboratori. Sono stati invitati ancora più volte in diretta a telefonare ma nessuno ha osato. Sappiamo per certo, noi di Radiocivetta e J’accuse, che quasi tutta la sparuta popolazione di Ferruzzano era raccolta davanti alla tv a seguire la diretta di Miche Macrì. Stamattina i commenti alla sede comunale e tra le vie. E correvano veloci anche sui fili dei telefoni.

Presenti invece in studio i signori Gullace, marito e moglie, che con compostezza e grande dignità hanno messo in piazza, costretti dagli eventi, la loro vita per difendersi da abusi perpetuati nel tempo, trent’anni, da parte delle varie amministrazioni succedute negli anni. In barba alle leggi dello Stato.
Si sono poi collegati telefonicamente, rilasciando loro dichiarazioni, il dr. Francesco Gangemi direttore del DIBATTITOnew e la dottoressa Ernesta Adele Marando direttore di Radiocivetta e J’accuse. Sui loro giornali i due giornalisti hanno trattato a lungo e a fondo “il caso Gullace”.

Vi mettiamo a disposizione la trasmissione sul caso Gullace e e sul caso di Patrizia che noi abbiamo ripreso oggi da internet. Per visionare la trasmissione cliccare sulle seguenti parti come cronologicamente sono andate in onda:
P.S.: Nella seconda metà della parte quarta e nella parte quinta si parla del caso di Patrizia, infermiera professionale ospedaliera.