statua-libertaforattini-dalemapci-stalinSe un Giudice emana una sentenza errata deve pagarne le conseguenze come tutti gli altri professionisti... Scendiamo in Piazza per manifestare la nostra solidarietà al Premier Silvio Berlusconi. Non è Lui  a chiedercelo ma siamo noi a proporlo. Insieme a migliaia di altri Cittadini stufi di essere massacrati dai "sinistri" maldicenti. Che non hanno proposte costruttive per il Paese. Ma solo livore perchè il comunismo è contastato da Silvio.

Ci uniamo al Popolo della Libertà che chiede al Premier a gran voce di riformare, senza indugi, tutta la Giustizia Italiana diventata un ente politico.

Per prima cosa deve togliere il potere decisionale al Consiglio Superiore della Magistratura. Le decisioni debbono essere di competenza del Parlamento.

Giudici, Pubblici Ministeri, penali e civili, ed altri poteri dello Stato quali Corte Costituzionale, Consiglio di Stato, Corte dei Conti, Avvocatura, debbono dipendere direttamente dal Parlamento garantendo però la completa indipendenza dei Giudici nell’emettere le sentenze nel rispetto della sacralità della Giustizia stessa non strumentalizzata da giocstatua-libertahi politici.

Se un Giudice emana una sentenza errata deve pagarne le conseguenze come tutti gli altri professionisti.

E’ appropriata l’espressione nell’emetterle in nome del “Popolo Italiano “se  non sono stati eletti dal Popolo stesso ne delegati a farlo?

La Costituzione impone? Bene la si modifichi. Non vi sono i numeri? Allora si abbia il coraggio di indire nuove elezioni per avere i voti necessari per la sua modifica.

 

Il Premier, purtroppo, in questo caso, come in altri, è stato troppo liberale e democratico. Ha atteso che la sinistra si ricompattasse dal disastro delle ultime elezioni per intraprendere insieme ad essa la strada delle riforme.

I fatti hanno dimostrato la loro inattuabilità.

I poteri, così detti forti, banche ed altri istituti compresi molti giornali che convergono verso un unico padrone, non vogliono assolutamente la figura di Silvio Berlusconi a Capo del Governo perché intacca i loro interessi.

 

Ma la maggioranza del Popolo Italiano non vuole sottostare a tale deprimente tallone oppressivo che sta schiacciando l‘economia e gli interessi della gente.

Il Popolo Italiano, quello che si riconosce nella maggioranza, dice basta. Basta con questa politica antiitaliana, basta con questi soprusi.

Il Popolo della Libertà ed i suoi alleati vogliono a gran voce Silvo Berlusconi Capo del Governo. Non sono contenti questi “poteri forti? “ Vadano all’estero. L’Italia ci guadagna e gli Italiani possono finalmente vivere tranquillamente.

 

In Italia non vi è libertà di stampa? Vadano in Russia almeno lì se non ti comporti adeguatamente ti fanno fuori. Questi giornalisti fanno ridere amaramente, sanno solo infangare gli avversari dei loro padroni con  pettegolezzi della peggior specie definendosi intellettuali di sinistra. Questo è il segno del massimo degrado. Che squallore !!!

Vogliono fare il governo Istituzionale? No! Questo è quello che risponde il Popolo della Libertà e chiede a gran voce di scendere in piazza prima possibile per protestare apertamente contro ogni sopruso.

 

Anna Pallade e Pasquino