Pin It

amelia-disneyciabatte-infraditoNelle paludi gli insetti proliferano e fanno affari. Nessun essere che non sia coraggioso e impavido osa  avvicinarsi per il terrore di essere punto e infettato. Zone off limits. E così indisturbatamente si portano a compimento affari e intrallazzi. Per andare leggeri. Omicidi, ricatti ed estorsioni per andare sulla realtà. In alcuni ambienti e contesti. Sia dei colletti bianchi che della piccola bassa manovalanza. Sembra un linguaggio criptico, ma chi deve capire capisce. Altrochè. Anche se si fa finta di cadere dalle nuvole e con l’aria più candida di questo mondo si chiede il perché di certe affermazioni su questo giornale pubblicate.

 

Si chiedono al direttore del giornale nomi e cognomi. E ti chiedono nomi e cognomi quelli che inviano commenti blindandosi dietro l’anonimato o nomi di fantasia. Chi non da il proprio nome e cognome. Chi scrive commenti  protetto dalla sua omertà. Un classico degli arroganti che pensano di farla sempre franca. Da te pretendono di sapere quello che già sanno,  ti chiedono nomi e cognomi, per poi poterti fiocinare,  ma loro si proteggono dietro una foglia di fico. In fondo sono nudi fino all’osso. Un classico della vigliaccheria. Radiocivetta è un giornale. Un giornale associato all’USPI – Unione Stampa Periodica Italiana – Un giornale certificato. E per chi lo dirige, che peraltro è anche il proprietario ed editore, è una grande responsabilità. Non è un blog di Facebok, dove si possono vomitare bestialità. E’ un giornale serio, gratuito. Senza fini di lucro.  Nato solo per il gusto di  servire la Verità. Aprire le porte dei sepolcri imbiancati. Finirla con il buio delle informazioni.

Questa notte alle tre è arrivato ancora un commentino in riferimento all’articolo ultimo di Anastasia dal titolo” ” Ferruzzano: avvocati seri e avvoltoi togati. Come si rubano i clienti e si mettono contro chi li ha beneficati. ". Un commentino anonimo, come al solito, che non abbiamo pubblicato lì ma qui per maggiore visibilità e per dare questa risposta articolata. Ecco il distillato intellettuale:”Che piacere provate a buttare melma addosso alle persone dicendo menzogne e raccontando le cose a vostro piacimento? La verità viene sempre fuori e allora vedremo chi sarà stato “vero” e chi “serio”.

Chi lo ha scritto evidentemente sa più di qualcosa  sulla vicenda. E si rode dalla rabbia per essere stato sputtanata a livello planetario. Se quello che abbiamo pubblicato corrisponde a  menzogne e buttiamo melma sulle persone invitiamo  il commentatore anonimo a denunciarci. Firmando la denuncia naturalmente. Saremo lieti di andare in tribunale, sede competente, per  disquisire su quanto da noi pubblicato. Non la piazza o dietro le tendine dove i commentatori sono soliti bivaccare e fare salotto.

 

maliarda- ameliacivetta 004E’ vero che alcuni giudici sono sensibili a tubini e decolletè, ma non tutti per fortuna. Siamo fiduciosi che comunque, davanti a certe  realtà provate, i tacchi a spillo e lo sguardo maliardo non  avranno  alcun fascino e  giustizia vera prima o poi  sarà fatta.  Siamo pronti ad andare in tribunale a portare le prove di quanto scritto da Anastasia e pubblicato da Radiocivetta.

Anonimi commentatori,  se siete certi che quello che abbiamo pubblicato siano menzogne prendete carta e penna denunciate il direttore del giornale e Anastasia che ha scritto l'articolo in questione. E naturalmente firmatevi.  Altrimenti  continuate a crogiolarvi nella vostra vigliaccheria pari soltanto alla vostra gaglioffaggine da cui non uscirete esaltandovi.