Pin It
La manifestazione dal titolo "Se non ora quando"? delle vergini italiane scese oggi sulle patrie piazze per manifestare contro il "porco" Berlusconi.

manifestazione-donne-contro-donnedonneinpiazzaSe non ora quando la smetterete di rompere le balle? Siete state strumentalizzate da quei maschi che senza idee e progetti non riescono ad andare al governo e cercano di buttare giù il Berlusca con un esercito di false moraliste! Voi!

Se non ora quando comincerete a ragionare con la vostra testa? Ma dimenticavo: la testa non ce l'avete!

Se non ora quando capirete che non ci sono donne di seria A e donne di serie B?

Se non ora quando le imprenditrici di grandi firme che sfilano oggi contro le belle e impossibili capiranno che i loro prodotti sono acquistati da queste e con loro fanno bei soldini e a loro si rivolge il loro mercato?

Se non ora quando rispetterete le scelte di quelle donne che vogliono essere belle e divertirsi senza per questo commettere reato?

Se non ora quando queste sciammannate si daranno una calmata e smetteranno di fare le vestali? La parola d'ordine oggi era: sciarpa bianca al collo! Le vergini di Collegno.

Se non ora quando capirete che noi donne abbiamo raggiunto faticosamente la libertà di essere come vogliamo e  non  siete  nessuno voi per farci la morale? Noi, donne che abbiamo votato il governo attuale che avrà tante pecche ma non è bacchettone. Certo ci sono state delle amare sorprese, vedi Fini e compagni, ma che ci volete fare, nessun governo è perfetto! Fini è vostro. Tenetevelo.  Ve lo lasciamo.

E se non ora quando  capirete che i governi si cambiano con le elezioni pubbliche? E in una democrazia è il popolo sovrano a decidere con il voto e non la piazza! State dimostrando tutta la vostra spocchia e arroganza delle primine della classe. E quante tra voi  che sfilate oggi in sciarpa bianca verginale, vi state guadagnando la pannocchia o ve la siete guadagnata in gioventù con la passerina? Alcune tra queste "passeggiatrici di piazza" di oggi sono troppo brutte per essere perfino anche guardate e dunque sfogano la loro rabbia verso  le "sorellastre" belle e desiderabili.

mubarak-rivoltaberlusconi-gabbiaMa ormai siamo in uno stato arabo dove la piazza urlante e feroce decide. Basta guardare cosa è riuscita a produrre la rivolta di Piazza Tahirir del Cairo. L'Egitto sotto il presidio militare  con la Costituzione annullata e da oggi vige la legge marziale nel paese. Dopo che Hosni Mubarak è stato costretto a dimettersi due giorni fa da una  piazza impazzita. L'Italia è al seguito di piazze simili. Povera Italia.

Ma noi donne che non siamo scese in piazza per dare spallate al governo in carica ci opporremo alla dittatura e alle gallinazze da strada.