Pin It

massaggioGira in rete su internet e ci è giunta per email la lunga nota che pubblichiamo qui di seguito integralmente. A “reti unificate” sui nostri giornali:Radio Civetta e J’Accuse… !Riguarda, come riportato nel titolo, le spese che noi italiani, identificati da codice fiscale e tra poco per come vanno le cose anche da impronte digitali, dobbiamo sostenere per mantenere un’assistenza sanitaria integrativa a una caterva di soggetti privilegiati ( titolari di incarichi e parenti “sulla parola”) di cui non si conoscono i meriti. Per le loro cure mediche, odontoiatriche, psicologiche, di chirurgia estetica, balneoterapia, shiatsuterapia, massaggio sportivo ed elettroscultura, ricoveri in cliniche di lusso  e altro ancora.

Non conosciamo la fonte dello scritto ma il contenuto ci sembra  attendibile. Un consiglio per i più sensibili: Prima di leggere, ingoiare un litro di camomilla rinforzata da foglie di alloro . Per mantenere la calma. Posizionarsi su un morbido cuscino per terra con l’articolo già stampato in mano. .. Da lì non si può cadere come da una sedia e fracassarsi quel che resta di noi dopo tante batoste prese dai nostri governanti e affini e magari nella rovinosa caduta trascinare anche il computer. Perché oltre il danno la beffa e il nostro cuore potrebbe schiantarsi. Se non si è già schiantato.  Buona lettura. 


Tutto l'articolo è pubblicato su J'Accuse... !  Altro nostro giornale online dedicato alla denuncia di ogni atto di ingiustizia. Per leggerlo cliccare sul titolo:

“…e i politici dovrebbero solo vergognarsi !!!!! "

Aggiungi commento

10


Codice di sicurezza
Aggiorna