Chi ha paura di andare dal medico? Perchè?
ernesta a marando pasquale venezianoIn questa puntata di martedi 5 Novembre 2013 alle ore 21 e per circa un’ora e quindici minuti, ospite in studio Ernesta Adele Marando medico pediatra, neonatologo, psicoterapeuta. A seguire una intervista alla professionista rilasciata prima della trasmissione.
L'editore di Rtv, il medico Eduardo Lamberti Castronuovo, ha autorizzato la collega Ernesta Adele Marando ad utilizzare il video della trasmissione per la pubblicazione sui suoi siti online e sul suo canale You Tube.
Il medico Pasquale Veneziano Presidente dell'Ordine dei Medici e Odontoiatri di Reggio Calabria ha moderato con grande professionalità la trasmissione insieme alla Giornalista Anna Briante.
Questo video viene pubblicato su questo giornale on line edito e diretto da Ernesta Adele Marando medico e giornalista. Le immagini sono di proprietà di ReggioTv-Alfagi Srl e tutti i dritti sono riservati. La liberatoria è stata gentilmente concessa dall’editore alla sola dottoressa Ernesta Adele Marando
Come anticipato in apertura, alla fine della trasmissione in studio, non chiudete.
ernesta adele marando rtv tgDopo qualche secondo segue un’intervista della dottoressa Marando rilasciata nello stesso giorno del servizio e mandata in onda nei Tg di Rtv delle ore 14,00 – 14,00,30 e 20,30. Nell’intervista viene illustrato quanto si andrà a dire nella trasmissione che sarebbe andata in onda la sera.
https://www.youtube.com/watch?v=rLpT2meClW0